Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Nell'incantevole cornice di Castel Gandolfo, luogo dove sorgeva la mitica Albalonga, sublime terra prediletta dai Pontefici sin dal XVII secolo, nasce la preziosa linea TERRE dei PAPI.

Nobile e prezioso, unicamente raro, il latte di asina, grazie alla presenza natturale di lisozima e lattoferrina. E' utile nel prevenire e ridurre visibilmente le irritazioni cutanee anche nelle pelli più sensibili. La cute si autoripara ottenendo un'eccezionale infusione di idratazione, tonicità e rivitalizzazione immediata. Specifico effetto antiossidante anti-radicali liberi.

Delicata e idratante, dalla texture leggera e non grassa, lenisce e disinfiamma immediatamente la pelle irritata eliminando la sensazione di disagio dopo la rasatura e contrasta il rischio di proliferazione microbica legato al passaggio della lama, grazie a una formulazione ricca di sostanze naturali funzionali particolarmente attive.
Ammorbidisce e tonifica la pelle assicura una naturale sollievo di freschezza e una protezione/idratazione profonda della pelle l'effetto opacizzante degli ingredienti contrasta l'eccessiva produzione di sebo. Stimola inoltre una rapida rigenerazione cellulare aiutando a prevenire i primi segni del tempo, concedendo nutrimento, luminosità e comfort immediati ed estremi.

FORMULA ATTIVI
Latte di Asina liofilizzato 70% ricco di Lisozima e Lattoferina acido 18B Glicirretico da Liquerizia.
Mix di Olii: Mandorle dolci, Oliva, Argan e Melaleuca.
Burro di Karitè e miele.
Bisabololo, Hamamelis, Salice e proteine del riso.
Tocoferolo vitamina E, Pantenolo, Cumarina.
 
0% alcool e coloranti,
0% allergeni,
0% parabeni, SLS, SLES, PEG, Petrolati,
Profumo ipoallergenico.
Può essere utilizzato quotidianamente
Materie prime selezionate e purissime
Controllo rigoroso dei processi produttivi.
Il contenitore utilizzato "Aireless" permette di evitare il contatto diretto del contenuto con l'aria esterna e con il tatto, evitandone l'ossidazione e l'inquinamento microbico.