Cavatappi Professionale da Parete BOJ

Boj
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • FUNZIONAMENTO: con il cavatappi da parete BOJ è facile aprire velocemente le bottiglie di vino. La leva azionatrice misura 30 centimetri, con l’obiettivo di massimizzare il potere di estrazione. L’altezza totale del cavatappi è di 55 centimetri. Per iniziare il processo, è necessario posizionare la bottiglia nel supporto inferiore. Non serve tenerla ferma durante il processo di estrazione del tappo. Il cavatappi da parete è progettato e costruito in modo robusto, per resistere al tempo che passa.
  • LUOGO DI UTILIZZO: il cavatappi da parete BOJ è stato progettato per essere utilizzato in posti che richiedono l’apertura di molte bottiglie di vino, come ristoranti, enoteche, bar, sale di degustazione vini o catering. Col tempo, molti clienti lo hanno acquistato anche per dare un tocco professionale al bar di casa o semplicemente per usarlo come elemento d’arredo. Come regalo personale o di gruppo è sicuramente unico.
  • BREVETTO MONDIALE: il cavatappi da parete è stato progettato 75 anni fa da Santiago Olañeta, figlio del fondatore, e il suo team di designer. È brevettato a livello mondiale, e questo garantisce l’acquisto dell’autentico cavatappi da parete BOJ. È stato migliorato in diverse occasioni, su suggerimento dei clienti che lo avevano utilizzato in innumerevoli situazioni nel corso di anni.
  • FATTO IN CASA: questo cavatappi è prodotto da decenni soltanto nella  bottega di Eibar, nel nord della Spagna. BOJ è un’impresa spagnola a conduzione familiare di terza generazione che progetta e produce accessori per il vino dal 1905.