Lo spelucchino TAKUMI di ZWILLING apre una nuova dimensione dello spelare, tagliare e lardellare. Qui troverete una composizione di artigianato giapponese e di ingegneria tedesca che non ha eguali per quanto riguarda la durezza e l'affilatura e per il suo design unico damascato.
Dopo tutto, ogni coltello TAKUMI larding ha il suo modello di lama unico, che è continuo dalla punta al bolster. Ogni coltello è stato fatto in Giappone come un pezzo tradizionale artigianale e viene fornito con le sue caratteristiche eccezionali. Grazie al suo motivo damascato, questo coltello giapponese non solo ha un aspetto eccezionale, ma anche i suoi valori interni sono impressionanti: 63 HRC sta per un grado di durezza particolarmente alto che raramente viene raggiunto dai coltelli da cucina. 100 strati di acciaio premium e un'anima FC 63 sono stati utilizzati per realizzare la lama ultra dura da 10 cm senza compromettere la flessibilità. È rifinito con un manico triplo rivettato e arrotondato con gusci di Micarta.
Questo significa che potrai sbucciare frutta e verdura con un vero coltello di prima qualità. Un coltello che è stato affinato da maestri artigiani in Giappone per ottenere la qualità di cui avete bisogno per la vostra cucina di alto livello.
- Coltello compatto con lama da 10 cm
- 100 strati di acciaio premium e un nucleo FC 63
- 63 HRC - una nuova dimensione nella durezza delle lame
- Manico in pregiata Micarta