Taylor of Old Bond Street - Crema Barba St James 150g

Taylor of Old Bond Street
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Taylor Of old Bond Street (TOBS) Crema da rasatura St. James Collection 150gr
Una fresca apertura maschile di felce con bergamotto e mandarino si intrecciano con note agrumate di ozono supportati da un cuore fruttato e floreale che poggia su una base legnosa ambrata. Contiene olio di coriandolo, olio di geranio, Lavandin Grosso, olio di limone, olio di patchouli, olio di pino e olio di menta verde.

TOBS è lo Standard, il metro di paragone per giudicare i saponi da barba. Quando un uomo decide di muovere i primi importanti passi nel mondo della rasatura, subito si imbatte in Taylor Of Old Bond Street. E quando questa crema da barba viene scelta, lo è sempre a ragion veduta.
La sua consistenza quasi da lozione crea un immediata schiuma lussuriosa e protettiva.
Un prodotto davvero eccezionale che difficilmente può mancare nell’armadietto di un vero wetshaver.
Profumo a parte (anche se incantevole) Sono le performance di rasatura dei prodotti Taylor of old bond street (TOBS) a lasciare il segno maggiore. Una Schiuma eccezionale, un feeling di rasatura unico e la sua straordinaria texture lascia sempre scorrere il rasoio con estremo piacere e semplicità.

Prodotto montabile senza pennello ma che resta comunque vivamente consigliato se si desidere godere appieno di questi prodotti da rasatura.

Made in England

Profumazione: St. James Collection
Quantità: 150gr
In Ciotola